UOMO

Fragranza della famiglia olfattiva Legnosa. Genere: maschile. Fragranza che si ispira ad Aventus di Creed, valorizzandone le note di cuore con sfumature fresche e sorprendentemente inebrianti. Un percorso olfattivo unico, elegante, dalle performance straordinarie. Un equilibrio ed un’armonia di note, difficilmente riscontrabile in altri profumi. Le note di testa sono Bergamotto, Ribes Nero, Ananas e Mela; le note di cuore sono Betulla, Patchouli, Rosa e Gelsomino del Marocco; le note di base sono Muschio, Muschio di Quercia, Vaniglia e Ambra Grigia.

Fragranza del gruppo Orientale – Speziato. Genere: maschile. Fragranza che ha il DNA del Tabacco e Vaniglia di Tom Ford, evolvendosi in una piacevole e sorprendente rivisitazione. Il connubio tra il rigore e la pervasività del tabacco con la dolcezza e gradevolezza della vaniglia dà vita ad un equilibrio sorprendente. La fragranza nella nostra versione di extrait al 30% diventa qualcosa di irresistibile, con una persistenza davvero eccezionale: senza dubbio uno dei profumi più richiesti ed a più alto tasso di fidelizzazione. Le note di testa sono Foglia di Tabacco e Note Speziate; le note di cuore sono Fava Tonka, Fiore di Tabacco, Vaniglia e Cacao; le note di base sono Frutti Essiccati e Note Legnose.

Fragranza Agrumata. Genere: maschile. Un Profumo creato avendo come riferimento il Sauvage di Dior: ispirato ad esso, associato ad esso ma che ha un’anima ed una luce propria. Tinte calde, forti e persistenti si sposano perfettamente con note speziate: un connubio capace di infiammare ed appassionare anche gli spiriti più freddi e moderati. Le note di testa sono Pepe e Bergamotto di Calabria; le note di cuore sono Geranio, Lavanda, Pepe di Sichuan, Elemi, Pepe Rosa, Vetiver e Patchouli; le note di base sono Cedro, Labdano e Ambroxan.

Fragranza del gruppo Legnoso – Speziato. Genere: maschile. Fragranza che si ispira a Terre d’Hermès di Hermès, avendo come obiettivo quello di divenire anch’essa icona del settore. Il mix olfattivo che oscilla tra lo speziato e l’agrumato conferisce alla fragranza qualcosa di sorprendentemente inebriante, una vivacità sconosciuta ad altri universi olfattivi. Le note di testa sono Arancia e Pompelmo; le note di cuore sono Pepe e Pelargonio; le note di base sono Patchouli, Cedro, Vetiver e Benzoino.

Fragranza del gruppo Orientale. Genere: maschile. Fragranza di nicchia che reinterpreta il Red Tobacco di Mancera. Un mosaico di percezioni intriganti che si alimenta con note d’oriente: un racconto infinito e ricco di misteri: la scelta ideale per gli uomini che più dell’istinto pongono attenzione sulla riflessione. Un gioco di sguardi: la fragranza ideale per descrivere se stessi molto più di tante parole. Le note di testa sono Cannella, Legno di Agar (oud), Zafferano, Incenso, Noce Moscata, Mela Verde, Pera Bianca; note di cuore sono Patchouli, Gelsomino. Note di fondo: Tabacco, Vaniglia del Madagascar, Ambra, Sandalo, Legno di Guaiaco, Muschio Bianco, Vetiver di Haiti.

DONNA

Fragranza del gruppo Orientale – Floreale. Genere: femminile. Fragranza che nasce come naturale evoluzione del Coco Mademoiselle di Chanel. La vivacità e freschezza donate dalle note di mimosa e rosa rappresentano gli elementi simbolo di una donna libera e seducente. Le note di testa sono Arancia, Mandarino, Fiore d’Arancio e Bergamotto; le note di cuore sono Mimosa, Gelsomino, Rosa Turca e Ylang Ylang; le note di base sono Fava Tonka, Patchouli, Opoponax, Vaniglia, Vetiver e Muschio Bianco.

Fragranza Fruttata. Genere: femminile. Creazione che si ispira alla leggendaria fragranza femminile di Dior: J’Adore. Preciosa vive di luce propria e la sua altissima persistenza mette in risalto tutte le note floreali, di primissima qualità, privilegiando l’immagine di una donna solare, positiva, in fiore, con un’anima primaverile sempre: una nota di buon umore e di freschezza di cui, una volta provata, non si può fare a meno. Note di testa: Bergamotto, Mandarino, Pesca, Pera, Melone, Magnolia; le note di cuore sono Gelsomino, Mughetto, Tuberosa, Fresia, Rosa, Orchidea, Prugna e Violetta; note di base: Muschio, Vaniglia, Mora e Legno di Cedro.
Fragranza del gruppo Floreale. Genere: femminile. Evoluzione olfattiva del Narciso Rodriguez for her con focus sulle note di Muschio ed Ambra. Profumo coinvolgente che non ammette compromessi: una scia ed una persistenza incredibili. Evocazioni: eleganza, raffinatezza, aristocrazia. Una fragranza destinata a divenire velocemente un cult senza tempo. Le note di testa sono Rosa e Pesca. Note di cuore: Muschio e Ambra. Note di fondo: Sandalo, Patchouli.

UNISEX

Fragranza del gruppo Legnoso – Aromatico. Genere: unisex. Profumo che reinterpreta in maniera sorprendente il Black Afgano di Nasomatto. Profumo pungente, graffiante, dalla persistenza eccezionale. Grinta e forza come DNA di un profumo caldo, avvolgente, lussuoso e dal fascino tenebroso. Le note di testa sono Cannabis e Note Verdi; le note di cuore sono Resine, Note Legnose, Caffè e Tabacco; le note di base sono Incenso e Legno di Agar (Oud).

Fragranza della famiglia olfattiva Marina. Genere: unisex. Fragranza che ispirandosi all’Acqua e Sale di Profumum ne privilegia i sentori di cedro e mirto creando una sintesi olfattiva carismatica, perfetta per personalità decise ed intraprendenti. Fragranza che racchiude tutta la forza ed il fascino del mare, fresca ed inebriante. La fragranza contiene note di Cedro della Virginia, Alghe, Sale e Mirto.

 

Fragranza Aromatica. Genere: unisex. Intrigante rivisitazione del Megamare di Orto Parisi, con un focus particolare sulle note di fondo. Fragranza che rievoca le sensazioni trasmesse dal mare. Benessere e freschezza con effetti rilassanti tipici di atmosfere estive. Profumo connotato da sfumature sensuali e carezzevoli, avvolgenti ed eleganti. Note di testa, Accenni Acquatici; note di cuore, 0zonate; note di fondo, Verdi.

Fragranza del gruppo Legnoso – Chypre. Genere: unisex. Fragranza che ripercorre il percorso olfattivo del Bois D’argent di Dior con una piacevole ed immediata accentuazione delle note di testa. Fragranza iconica, un universo di raffinatezza e fascino capace di esercitare una malìa su tutte le generazioni. Le note di testa sono Cipresso, Iris e Bacche di Ginepro; le note di cuore sono Patchouli e Mirra; le note di base sono Miele, Cuoio, Ambra, Muschio, Vaniglia, Note Legnose e Resine.

 

Fragranza del gruppo Orientale – Vanigliato. Genere: unisex. Fragranza che nasce avendo come riferimento l’Intense Cafè di Montale. La potenza di questo profumo ed il suo appeal deriva sicuramente dal suo essere nel contempo secco e rinfrescante. Un richiamo irresistibile per tutti gli amanti del caffè e “dipendenti” dal suo aroma. Un profumo che lavorato al 30%, con note di caffè di primissima qualità, assurge a status symbol della profumeria italiana: qualcosa da non lasciarsi sfuggire, ma da provare senza riserve. Le note di testa sono Floreali; le note di cuore sono Caffè e Rosa; le note di base sono Ambra, Vaniglia e Muschio Bianco.

Fragranza del gruppo Floreale. Genere: unisex. Versione e rivisitazione del Baccarat Rouge Extrat della Maison Francis Kurkdjian. Fragranza radiosa, potente ed inconfondibile con una piacevolezza all’olfatto davvero senza pari. Un concentrato di raffinatezza ed opulenza che lascia in eredità un bagaglio mnemonico di sensazioni positive. Una fragranza studiata e creata per gli amanti della profumeria di nicchia. Note di testa: Gelsomino e Zafferano; note di cuore: Legno di Cedro; note di fondo: Ambra Grigia.

Fragranza del gruppo Legnoso. Genere: unisex. Profumo che segue la scia tracciata da Ombre Nomade di Louis Vuitton, pur creandosi un percorso proprio, autonomo e distintivo. Il concetto di magia e di spazi aperti ed indefiniti si sintetizza in questa fragranza le cui note si fondono in modo armonico. Domina: un privilegio per i veri appassionati della profumeria di classe. Un vortice di passioni, di luci ed ombre con sullo sfondo le dune del deserto. Note di testa: Legno di Agar (Oud), Lampone, Rosa. Note di cuore: Amberwood, Benzoino, Betulla. Note di fondo: Incenso, Zafferano.

Fragranza della famiglia olfattiva Orientale. Genere: unisex. Profumo che ha come riferimento il Gozo di Jeroboam, ma con un accento particolare sulle note di cuore. Fragranza carnosa, sensuale: le sue note incuriosiscono ed attraggono, la persistenza è da livelli record. La sua scia, floreale e magnetica, è fortissima: un sillage avvertito anche dalle persone più distanti da chi lo indossa. Le note di testa sono Zafferano, Tuberosa, Bergamotto. Note di cuore: Geranio, Foglie di Violetta, Cedro. Note di fondo: Muschio Bianco, Patchouli, Ambroxan.

Fragranza del gruppo Legnoso. Genere: unisex. Profumo che ha come riferimento l’Arabians Tonka di Montale ma che non rinuncia ad estremizzare alcune note di testa pur di avere una sua identità specifica. Fragranza audace, vivace ed infuocata. Spirito libero ed indomabile, perennemente attivo e lungimirante. La sintesi di questa fragranza è nell’aforisma di Oscar Wilde: “Mi piacciono gli uomini che hanno un futuro e le donne che hanno un passato”. Le note di testa sono Bergamotto, Zafferano; note di cuore: Rosa Bulgara, Oud Nepalese; note di fondo: Ambra, Muschio di Quercia, Fave di Tonka, Zucchero di Canna, Muschio Bianco.

Fragranza Aromatica. Genere: unisex. Fragranza che istintivamente viene associata al Bianco Latte di Giardini di Toscana. Una carezza per i sensi: fragranza che lascia una scia di avvolgente ed ammaliante dolcezza. La “ricetta perfetta” di un profumo che esalta l’italianità, evocativa di atmosfere, ambienti, creazioni culinarie tipiche del “Belpaese”. Note di testa: Caramello. Note di cuore: Miele, Cumarina. Note di fondo: Vaniglia, Muschi Bianchi.

Fragranza del gruppo Orientale. Genere: unisex. Fragranza con assonanza con Erba Pura di Xerjoff. Siamo in presenza di un elisir evocativo di atmosfere estive con note orientali, calde e sensuali. La deliziosa miscela di agrumi mediterranei non contrasta con le note orientali ma dà vita ad una sintesi, creando un connubio, un concentrato che sbalordisce per persistenza e scia. Note di testa: Arancia e Limone Siciliani, Bergamotto Calabrese. Note di CuoreCesto di Frutta dal Mediterraneo. Note di Fondo: Muschio Bianco, Ambra, Baccelli di Vaniglia del Madagascar.

Fragranza della famiglia olfattiva Floreale. Genere: unisex. Fragranza con analogie con l’Intense Tiaré di Montale. Più che un profumo, siamo in presenza di un’esperienza olfattiva, un viaggio caldo, rilassante, affascinante. Un’abitudine quotidiana di cui non si potrà fare a meno, un mezzo per evocare le emozioni più profonde e svelare la propria personalità. Note di Testa: Tiarè, Cocco Note di Cuore: Ylang-Ylang, Rosa. Note di Fondo: Assoluta di Vaniglia, Gelsomino.